uomo-68023191

0

Fabulous scarpa! Sono un acquirente prima volta a Logohoo e mi sarĂ  sicuramente di nuovo negozio qui. Ho acquistato la giraffa / scarpa rossa e mi ha fatto tanti complimenti che mio marito ha trovato un nuovo rispetto per le scarpe da donna! Sono molto confortevoli. L'imbottitura della scarpa si sente solidale. Io di solito indossare un 7,5-8 scarpa piatta e non era sicuro di come ordinare i tacchi. Ho ordinato un 8.5 e era molto felice. Ho dovuto comprare alcuni cuscini tacco a tenere una scarpa da flop, ma ha aggiunto che ha dato spazio al dito del piede per indossarlo a lungo e sono molto contento. Ho indossato per 10 ore durante le vacanze. I miei piedi sono inclini alla formazione di bolle. Nemmeno un accenno di bolla era in vista! Se stai giocando con l'acquisto di questa scarpa ... farlo! Io li amo.

Scarpe Geox Uomo:uomo-68023191

0 commenti:

Posta un commento