scarpe-06335032

0

bel paio di scarpe - scarpe Grande, mi metto una larghezza di 10,5 normale. Ho ordinato il 10,5 e sono stati troppo a lungo, ho ricevuto la taglia 10 e si adattano molto. Ho ordinato il Sabato e ha ricevuto le scarpe Lunedi sera, molto impressionante. La mia seconda coppia è stata condannata il Lunedi (quando ho realizzato il 10,5 era troppo grande), la dimensione di 10 paia arrivato Martedì notte, wow. La mia taglia 10 coppia aveva un leggero difetto di che il buco che è stato perforato per uno dei fori di pizzo si era inserita under la pelle in prossimità del foro di pizzo, ho dovuto tagliare un piccolo taglio sulla parte inferiore, in prossimità del foro di pizzo e tirare fuori il pezzo di buco che era stato perforato. Non un grosso problema, era solo una bolla di strano nella pelle fino a quando non è stato rimosso da sotto. scarpe molto confortevole, hanno iniziato a \

Scarpe Geox Uomo:scarpe-06335032

0 commenti:

Posta un commento