uomo-41604740

0

Prima di tutto, vorrei ringraziare Logohoo per il loro servizio straordinario, grazie. A proposito di questa scarpa, in un primo momento sembrava questa scarpa molto comoda, ma dopo in realtà portava al tappeto per il mio tempo, ho potuto sentire la suola della scarpa sulla sfera del mio piede. Non c'è molto imbottitura alla pianta del piede, quindi, ho potuto sentire i solchi della suola esterna, che sono difficili. Non credo che questa calzatura sarebbe molto comodo dopo camminare sul cemento, e ho bisogno di una scarpa che posso indossare mentre si cammina in vacanza. Il problema potrebbe essere solo con il mio piede, ma anche così, questa scarpa non funziona per me. La scarpa sembra grande. Vorrei solo l'imbottitura sulla pianta del piede è stato tanto quanto sul tallone del piede.

Scarpe Geox Uomo:uomo-41604740

0 commenti:

Posta un commento