scarpe-59845931

0

Clarks Un.Tudor 2. Florsheim Giovanni 3. Rockport Wadison 4. Rockport Margine The Clarks Un.Tudor non erano in realtà più ampio rispetto degli altri, ma la casella di punta non si avvia a cono fino a dopo il mio dito mignolo finisce. Questo è esattamente ciò che qualcuno con un tacco a lungo span palla esigenze. Il collare è circa un quarto di pollice troppo alto, in modo che scava la mia caviglia un po '. Tuttavia, il colletto è imbottito e dopo che li indossano un paio di volte ho? Ho notato isn? T scavo in quanto, se non del tutto. L'imbottitura sulla soletta è molto unico e ha una piacevole sensazione di esso. La suola è materiale spugnoso ed è molto comodo su cui camminare. It? Sa molto differenti (più indulgenti) ritiene che una gomma dura o in pelle. Questa scarpa adatta abbastanza bene che dopo aver ordinato uno in marrone, ho ordinato uno in nero. Il John Florsheim sono ampi, ma non così ampio come il Clarks (io? M parlando di un centimetro qui, non molto.). Tuttavia, il bordo della finestra di punta si piega un po 'per compensare, che è uno dei motivi ho continuato a farli (l'altro nel caso in cui Clarks ultimately didn? T adatta abbastanza bene e anche per un cambiamento di stile). Il collare è troppo imbottito in modo che si nota quando si cammina. Dopo alcuni giorni di portare loro il padding isn? T sporgeva tanto. La suola è materiale spugnoso ed è molto comodo su cui camminare. It? Sa molto differenti (più indulgenti) ritiene che una gomma dura o in pelle. Il Wadison Rockport adatta bene, anche. In realtà, io li portò un giorno solo per scoprire che il tallone dovrebbe fare un suono come la scarpa veniva incollato. Ho notato questo quando ero in piedi in atto e tenendo il peso fuori il mio tallone e spostandolo verso la parte anteriore del piede. Ho cercato di riordinare, ma 11,5 ampio non era in stock. Il Margine Rockport ok in forma. Ho ordinato 11,5 di larghezza, ma nella finestra di 11,5 ampia c'è stato un 12! E 'stato certamente abbastanza larga, ma era troppo lungo. Così ho riordinato 11,5 di larghezza (in nero invece di cioccolato) ed era troppo stretta. La Allen Edmonds Tribeca era di gran lunga più stretto e per questo il peggiore in forma. Uno dei Florsheims (non ricordo quale modello) ha avuto un enorme divario tra la parte superiore del piede e la parte superiore della scarpa. Questo ha causato la pelle di piegare strettamente quando ho camminato e venire giù come un coltello sulla parte superiore del piede. Il resto I don? T ricordo.

Scarpe Geox Uomo:scarpe-59845931

0 commenti:

Posta un commento