uomo-82842673

0

Classic! Non so perché ho aspettato così a lungo per ottenere un paio di questi. Ho usato per pensare che sembrava troppo maschile, troppo ingombranti, e che non avrebbero successo andare con qualsiasi cosa - ma mi sbagliavo su tutti i fronti. I miei piedi effettivamente guardare più piccoli con questi su e anche se sei più pesante the resto dei miei stivali, sono robusto, durevole, e può resistere a qualsiasi condizione atmosferica - pioggia, nevischio, neve o melma (anche se detto questo, queste sono decisamente meglio zip suola). Cosa c'è di più, sono così divertenti da indossare con abiti maglione e jeans uguali. Amore! Questi si sentono fedele al formato per la maggior parte, anche se io sono d'accordo con i recensori precedenti che il tallone si sente come se è sbagliare, che non è quello grande di un affare con gli stivali, come sarebbe con una pompa. Con un paio di calze spesse, va bene. Questi bambini sono rigide a fatica prima, ma a poco a poco get più morbidi come siamo ripartiti in - tanto che si potrebbe trovare che sono rigidi al inizio della giornata e sono perfettamente a suo agio alla fine. Per quanto riguarda la circonferenza polpaccio elencati (13 \Jean. Tutto sommato, sono felice del mio acquisto e sono di sicuro una recente Frye convertire!

Scarpe Geox Uomo:uomo-82842673

0 commenti:

Posta un commento