uomo-42776116

0

Vieni a casa cagnolini piccoli ... Aveva un paio di stivali alti Frye in un college negli anni '70. Preferiti anche se loro mi hanno un ampio vitelli piede largo, ho sofferto un po ', ma un ottimo aspetto. Ora, io sono più vecchio e più saggio, ma ancora voglia di stivali di Frye. Quando ho visto queste shorties ho dovuto farli. Inoltre, ora che io non sono un allevatore di bestiame o non è mai stata davvero non hanno bisogno di \Non certo perché la gente Frye non credo che a livello femminile piedi hanno soldi da spendere per le scarpe o stivali, ma immagino che sia la loro perdita non offrire ampie dimensioni. Con una barella scarpa, ho avuto l'avvio per adattarsi perfettamente e semplicemente con l'utilizzo, non vedo l'ora di stampaggio per i miei passi come un meraviglioso abbraccio d'amore. Come Nancy Sinatra sempre detto, \

Scarpe Geox Uomo:uomo-42776116

0 commenti:

Posta un commento