uomo-17004295

0

Vicino alla perfetta - Quando ho visto \Dal momento che lo sviluppo di alcuni problemi ai piedi, questo è il tipo di scarpa che cerco, ma a mio avviso questo è il più simpatico uno là fuori e sembra comfortable (non hanno indossato al di fuori yet o per finalità estremamente lungo - in attesa di caduta). Il colore che più desideravo non era disponibile nella mia taglia (8,5 W), così ho ordinato un altro colore. Poi ho deciso che doveva assolutamente avere il caffè / nero e così è ordinato in 9M. Normalmente rimango lontano da medium, ma in questa scarpa è sufficiente per me - infatti, il 8,5 W sembra un po 'sul lato largo rispetto alla maggior parte Was, anche se quello buono per calze. La scarpa è molto leggero, non come clunky come alcuni stili simili. Per un comfort abbinati con gusto, io sicuramente consigliamo Sadie.

Scarpe Geox Uomo:uomo-17004295

0 commenti:

Posta un commento